Notizie flash

Elenco di tutte le news

Provincia di Milano: Bando per le famiglie per fronteggiare la crisi

Tra gli interventi adottati dalla Provincia di Milano per fronteggiare la crisi è previsto il Bando per le famiglie che mette a disposizione contributi (fino ad un massimo cumulabile di 1.500 euro) per il sostegno dei bilanci familiari a fronte delle spese per il mutuo o l’affitto per le rette dei nidi o dell’università, per la baby sitter o per l’assistenza di anziani e disabili. I contributi sono riservati alle famiglie che attestino un parametro Isee non superiore a 14.900 euro, elevabile fino a 16.100 per le spese per l’infanzia. 

Dal 15 gennaio a partire dalle ore 9 sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al Bando per le famiglie direttamente on line o per posta, secondo le modalità indicate nell’apposita sezione del sito della Provincia – raggiungibile direttamente dalla home page - Affari Sociali all’indirizzo: http://www.provincia.milano.it/export/sites/default/affari_sociali/che_area_ti_interessa/Minori/alziamo_testa/index.html ove sono disponibili il bando, le istruzioni e la modulistica. Eccezionalmente sarà possibile presentare la domanda di persona agli sportelli che troverete indicati sempre sul sito.

Per avere ulteriori informazioni è attivo anche il numero verde  800.133.300, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 20.

Chi e' online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione