Notizie flash

Elenco di tutte le news

Chiusura della sesta “Rassegna itinerante primaverile di eventi culturali su disabilità, territorio e inclusione sociale” SI PUO’….FARE.

Dalla Convenzione ONU "promuovere il riconoscimento delle capacità, dei meriti e delle attitudini delle persone con disabilità, del loro contributo nell'ambiente......"

Gentili famiglie,
l'Associazione Gruppo Familiari Corte Crivelli con i Centri Diurni Disabili di Cornate, Trezzo, Usmate e Vimercate vi invitano a partecipare

Domenica 22 maggio ore 15.30
presso il TeatrOreno

alla chiusura della sesta "Rassegna itinerante primaverile di eventi culturali su disabilità, territorio e inclusione sociale" SI PUO'....FARE.

Il programma prevede la presentazione delle attività teatrali del progetto Incontriamoci; in particolare: "Rose sulle stelle" spettacolo a cura del laboratorio teatrale integrato.


"Mi vesto di me e di te" presentazione del Laboratorio di espressività teatrale con la collaborazione dei Centri Diurni Disabili di Cornate, Trezzo, Usmate e Vimercate; tra gli obiettivi vi è quello di lavorare sulla consapevolezze relazionale ed emotiva di sé e degli altri, all'interno del gruppo.


Presentazione del lavoro svolto nell'ambito del progetto "Ortocolturale", immagini e commenti a cura dell'agronoma dott.ssa Sara Petrucci.


Performance teatrali "Siamo monologhi"; Interpretazioni per attori della compagnia filodrammatica orenese.

Ingresso libero

Invito

Chi e' online

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione