Notizie flash

Elenco di tutte le news

Corso di alta formazione "Il corpo nei DSA: la teoria multifattoriale e il TEP RED - trattamento della memoria procedurale e dei processi cognitivi"

Il corso è organizzato da PSINE - Associazione Europea Psicomotricisti Neurofunzionali in collaborazione con Ceda Onlus e Il Melograno


Destinatari del corso

Il corso è dedicato a psicomotricisti, psicologi, psichiatri, insegnanti, logopedisti, pedagogisti, pediatri ed educatori.
Se ritieni che la tua formazione o esperienza siano paragonabili a quanto descritto come prerequisito, manda il tuo curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Calendario 2016

gennaio 30

febbraio 13

marzo 5 e 19

aprile 2, 16, 30

maggio 14, 28

giugno 11, 25

luglio 2


Modalità di iscrizione


Per iscriversi è necessario inviare il proprio curriculum con informazioni dettagliate sulle esperienze forma- tive e professionali. è preferibile utilizzare il curriculum in formato europeo oppure fornire le medesime informazioni. Un’apposita commissione valuterà il curriculum entro 5 giorni lavorativi dalla sua ricezione e selezionerà gli aspiranti corsisti. I partecipanti selezionati saranno ammessi al corso secondo l’ordine cronologico di ricezione del curriculum e fino a copertura dei 25 posti disponibili per ogni edizione.
Il curriculum dev’essere inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Le iscrizioni si chiudono il 20/12 p.v. con partenza del corso a fine Gennaio 2016, secondo il calendario indicato.


Chi e' online

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione