Notizie flash

Elenco di tutte le news

Milano Diversitalavoro

La Fondazione Alessio Tavecchio onlus è assiduamente attiva nel campo dell’inserimento lavorativo per persone disagiate e disabili.

Grazie alle collaborazioni e alle conoscenze che la Fondazione vanta in questo campo con Istituzioni e Aziende, vi invitiamo a partecipare a questo evento di reale e pratico interesse:

 Un impegno di due giorni per la grande possibilità di trovare un lavoro concreto.


Il 3 e 4 giugno 2015 torna a Milano Diversitalavoro
, il Career Forum delle pari opportunità che dal 2007 favorisce l’incontro tra aziende e persone con disabilità, appartenenti a categorie protette, di origine straniera e transgender, per valutare insieme molteplici opportunità di inserimento professionale.

Dove, come, quando

L'edizione milanese di Diversitalavoro si svolgerà i prossimi 3 e 4 giugno (il 3 giugno dalle 10.30 alle 16.00, mentre il 4 giugno dalle 9.30 alle 16.30) presso la sede di Banca Popolare di Milano (Centro Congressi – Via Massaua 6 Milano), che ospita l'iniziativa per il quarto anno consecutivo.

Le persone interessate a partecipare a questo evento devono collegarsi al sito www.diversitalavoro.it, registrarsi alla piattaforma, consultare le offerte di lavoro disponibili ed eventualmente candidarsi a quelle in linea con le proprie competenze.

La registrazione al sito autorizza tutti i candidati a presentarsi presso BPM il 3 e 4 giugno per sostenere un colloquio con le imprese che saranno presenti.

Portate curricula a volontà per fare più colloqui possibili in loco!

!!! Saranno presenti aziende che vogliono assumere !!!

Chi e' online

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione