Notizie flash

Elenco di tutte le news

Monza, tre incontri per fare il punto sull'Isee

Appuntamenti in programma il 6, il 13 e il 28 marzo a Monza, Seregno e Vimercate. Baldinu (Uildm): "C'è grande bisogno di chiarezza, soprattutto tra le famiglie".

Tre incontri per fare il punto sulle modalità di applicazione del nuovo Isee (l’indicatore della situazione economica equivalente), in modo particolare all'indomani delle sentenze del TAR del Lazio che hanno parzialmente modificato l'impianto di calcolo di una delle due componenti dell'Isee. L'iniziativa, dal titolo “L’entrata in vigore della riforma Isee. Cosa cambia per Comuni e per le persone con disabilità in Lombardia” è stata organizzata da Auser Brianza, in collaborazione con la sede Uildm di Monza, Anffas, Coordinamento Disabilità & diritti e il Centro servizi volontariato di Monza e Brianza. Gli incontri erano stati organizzati prima delle recenti sentenze del TAR, e saranno dunque l'occasione per affrontare i dubbi e i problemi che emergono in questa fase di incertezza.

Tre gli appuntamenti in programma: venerdì 6 marzo dalle ore 9 alle 13 presso la “Casa del volontariato” di Monza (via Correggio Allegri, 59); venerdì 13 marzo dalle ore 9 alle ore 13 presso la sala “Monsignor Luigi Gandini di Seregno (via XXIV Maggio); sabato 28 marzo dalle 9 alle 13 presso l'auditorium della biblioteca di Vimercate (piazza Unità d'Italia 2/G).

Continua a leggere

Leggi il testo completo

Chi e' online

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione