Notizie flash

Elenco di tutte le news

“Marco Brusati Challenge” 2014

L’A.S. Dream Team Milano Onlus ha il piacere di presentare il “Marco Brusati Challenge 2014”, che si svolgerà Sabato 7 giugno 2014 a Bareggio (Milano) presso la palestra situata in Via Matteotti.


La manifestazione sportiva istituita per ricordare Marco Brusati ha incontrato subito il favore degli appassionati dell’electric wheelchair hockey, grazie al particolare spirito dato alla competizione, basata su svariate gare tutte accomunate dal gusto per la sfida (dall’inglese, challenge = sfida).


Anche quest’anno il momento clou del “Challenge” sarà rappresentato dall’appassionante partita nella quale il Dream Team, “sfiderà” la squadra risultata vincitrice del Campionato Italiano al termine dei play-off.


Come ormai tradizione, saranno previste prove di abilità per gli atleti che vorranno mettersi in gioco, nonché numerosi e spettacolari momenti di intrattenimento.


La giornata farà anche da consueta cornice dell’assegnazione del premio sportivo “E.W.H. Top Player”, assegnato dalle squadre italiane di wheelchair hockey all’atleta che nel corso della stagione sportiva si sarà messo maggiormente in evidenza, indipendentemente dal ruolo ricoperto (mazza o stick).


L’A.S. Dream Team Milano Onlus metterà in campo tutto il proprio entusiasmo e la voglia di onorare al meglio la memoria sportiva del proprio indimenticato atleta e campione Marco Brusati, in questo evento che gode anche del supporto della FIWH e del patrocinio del Comitato Regionale Lombardo del CIP (Comitato Italiano Paralimpico).

 

A.S. Dream Team Milano Onlus

Sede: presso U.I.L.D.M.Sez. di Milano

Via Lampedusa, 11/a 20141 Milano

Tel.:02/84800276 Fax 02/84810913

www.dreamteammilano.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione