Notizie flash

Elenco di tutte le news

Servizio educativo e di assistenza alla comunicazione della Provincia di Monza e Brianza

La Provincia di Monza e Brianza ha attivato da quest’anno una modalità on-line per la richiesta del servizio di assistenza educativa per le relazioni e la comunicazione (AES). Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 365 Monza, 24 marzo 2014.

I genitori degli alunni in possesso di certificazione di disabilità residenti in Provincia e per i quali nella Diagnosi Funzionale sia prevista la richiesta di AES, possono richiedere l’attivazione del servizio attraverso il link http://www.provincia.mb.it/politiche_sociali/disabilita/index.html. Per l’inserimento della domanda possono fare riferimento anche ai Servizi Sociali o Educativi del Comune di residenza.

In caso di compilazione autonoma da parte della famiglia, una volta compilata la richiesta, la famiglia riceverà una e-mail di riepilogo. Il documento allegato dovrà essere stampato, sottoscritto e consegnato al Comune di residenza (Servizi Sociali o Servizi Educativi), che ne restituirà  una ricevuta all’utente.

Si invitano le scuole secondarie di I grado ad informare le famiglie degli alunni interessati di classe terza in passaggio di ciclo e le scuole secondarie di II grado per gli alunni già frequentanti.

Chi e' online

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione