Notizie flash

Elenco di tutte le news

Corso di formazione “Comportamento violento e alternativo: origini e sviluppo”

Proposto all’interno del “Percorso di sensibilizzazione alla violenza” all’interno dell’accordo con la Casa Circondariale di Monza.

Questo intervento è inserito all’interno di un più ampio progetto finalizzato a promuovere sul territorio una riflessione sulle diverse forme in cui si può manifestare la violenza all’interno delle relazioni interpersonali e sociali.
Il corso si inserisce all’interno delle seguenti iniziative:  percorso rivolto alle detenute, il Focus rivolto agli educatori e agli agenti di polizia penitenziaria e la giornata finale rivolta alle scuole e agli operatori; per il quale si auspica la collaborazione delle detenute e/o degli operatori del carcere interessati dal percorso che vedrà la partecipazione dello psicologo psicoterapeuta dott. Piero Ferrario, autore del volume “Le origini del pensiero criminale” relativamente all’esordio in famiglia e  nei gruppi di pari.

Le iscrizioni si possono effettuare al link o dal sito http://www.provincia.mb.it/formazione_operatorisociali/catalogo/corsi/VIOLENTO.html nella sottocategoria degli corsi trasversali

Chi e' online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione