Notizie flash

Dislessia e D.S.A.

Corso di formazione in didattica delle lingue straniere per allievi con DSA. Teorie, metodologie e strategie glottodidattiche

Corso di formazione relativo alla didattica delle lingue straniere in classi con alunni e studenti con diagnosi di DSA. La proposta formativa, organizzata in collaborazione con il CDL, Centro di Didattica delle Lingue, diretto dal dottor M. Daloiso dell’Università Ca’ Foscari di Venezia,
facoltà di Lingue e letterature straniere, è scandita in tre incontri.
L’allegato A [Milano], che è parte integrante della presente circolare, illustra obiettivi formativi, calendario, sede, relatori, titoli e argomenti delle lezioni.
L’iscrizione è da effettuarsi accedendo al format “Corso di formazione in didattica delle lingue straniere ad allievi con DSA. Teorie, metodologie e strategie glottodidattiche “, disponibile all’indirizzo www.csabrescia.it/iscrizionimilano, a partire da martedì 8 gennaio 2013, con chiusura degli accessi sabato 12 gennaio 2013, alle ore 12.00.
Risulteranno iscritti i primi 350 richiedenti. In ogni caso sarà consentito l’accesso in sala ai solo iscritti.
Poiché il numero di posti disponibili è limitato, si sottolinea l’importanza che a presentare la richiesta di iscrizione siano docenti realmente interessati alla proposta formativa in oggetto.
In caso di rinuncia, si raccomanda di inviare comunicazione e-mail all’attenzione della prof.ssa M. Capuzzi, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre sabato 12 gennaio 2013, alle ore 14.00 , in modo da consentire lo scorrimento della lista delle richieste.
Con specifica circolare, pubblicata sul sito dell’UST di Brescia www.usrlo11brescia.gov.it nello spazio “Comunicazioni”, lunedì 14 gennaio 2013, alle ore 12.00, si darà comunicazione dell’elenco dei docenti ammessi alla frequenza del corso in oggetto.

Leggi la circolare

All. A [Milano] Calendario, sede, relatori, titoli e argomenti delle lezioni

Chi e' online

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione