Notizie flash

Elenco di tutte le news

Ventesimo anniversario della fondazione dell’Abbraccio

Il 2 aprile è stato il ventesimo anniversario della fondazione dell’Abbraccio, l’associazione di volontariato che si occupa dei ragazzi e degli adulti disabili del territorio, affiancando anche le loro famiglie nell’affrontare i piccoli grandi problemi che riempiono le loro giornate.

Per sottolineare questa ricorrenza, molto importante per l’Associazione, domenica 15 aprile ci saranno vari momenti di festa e di riflessione, dalla messa nella mattinata a varie attività che si terranno nel pomeriggio presso la Sala Consiliare del Comune di Meda.

Preparare la giornata è stato, per tutti coloro che lavorano per o con l’Abbraccio, l’occasione per ricordare tutto quello che l’Associazione è riuscita a realizzare in vent’anni, dalle attività di tempo libero all’assistenza legale, dal lavoro di sensibilizzazione nelle scuole ai convegni su varie tematiche. Per chi vorrà partecipare agli eventi, ci saranno varie opportunità per conoscere l’Associazione e per avvicinarsi in modo non banale ad un mondo che, come quello della disabilità, è ancora poco conosciuto.

Nei locali del Municipio sarà allestita un’interessante mostra sui vent’anni di vita dell’Abbraccio, corredata da una rassegna stampa in cui sono presenti tutti i giornali che nel tempo hanno accompagnato la storia dell’Associazione.

Locandina dell’evento e l’invito a parteciparvi.

Chi e' online

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online

Login

Inserire Nome utente e Password per accedere ai servizi che richiedono la registrazione